venerdì 3 gennaio 2020

0 Stella stellina....♥

Buongiorno e buon inizio di un nuovo anno a tutti quelli che passano di qua in questo inizio 2020!
 
Fuori è freddissimo, ma il sole brilla alto nel cielo terso, dove l'azzurro è interrotto solo da qualche nuvola.
Adoro questo clima, sembra quasi di essere in alta montagna e le passeggiate sono un piacere!
Tutto questo e proprio il fatto che siamo ad inizio anno, mi ha ispirato la colorazione che voglio mostrarvi oggi: un adorabile angioletto che lucida la sua stellina dorata...
 
Per l'incarnato ho utilizzato colori un pochino più chiari del solito, per dare maggior delicatezza al viso:

 
 

 
I capelli biondi e riccioluti...all'inizio li ho colorati molto chiari, perché così me li immagino per un angelo...
 
 
 
ma poi mi sembrava che avessero poca profondità, soprattutto in foto, quindi ho aggiunto un po' di colore...
 
 
 
 
Poi sono passata alla colorazione della stella, dorata...
 
 

 
e infine ho colorato la veste: colori chiari e delicati, si trattava solo di dare colore a qualche ombra! Per farlo ho utilizzato le tonalità del grigio-viola, che mi piacciono molto:
 
 

 
 
Non restava che dare vita allo sfondo: un cielo azzurro ovviamente, con qualche luccicchino qua e là...le stelle brillano no? Soprattutto questa!
 
 

 
 
...e per questo grazioso angioletto, una nuova paginetta del mia book di colorazione!

 
Un abbraccio e a presto!
Franz.


——————————-
COPICS:
Incarnato
E00, E51, E50, E0000;
Capelli
E50, E51, E53, E31, E33
Vestito
BV20, BV23, 0
E51, E50

Ali
E40, E41, E43
Sfondo

B91, B93, BG000, B0000, 0
——————————

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto