lunedì 13 gennaio 2020

0 La fortuna è un attimo...la vita tutto il resto


Quando ho visto questo timbro di Kinda Cute Stamps
ho pensato subito a quello che sento dire spesso da una mia amica:
che la fortuna è davvero un piccolo momento!!!
Ed è proprio vero: "la fortuna è un attimo, la vita tutto il resto..."

Prima di colorare parto sempre con la matita a cercare i punti più scuri
e in ombra e poi inizio con i colori.



Ho iniziato dalla pelle del viso:








...per poi ripassare la seconda volta:










Dopodiché i capelli:


Poi ho dedicato tutto il resto del tempo all'abbigliamento del leprecano. 
Ovviamente ho scelto il verde come il quadrifoglio.
Sono partita dal colore più scuro a quello più chiaro ripassando un paio di volte per accentuare le tonalità. 








Ho ripassato 2 volte aggiungendo anche G85.


Dopodiché ho montato la card in maniera molto semplice e pulita (come piace a me)....







Alla prossima colorazione...
Pamela.

Copic utilizzati

viso: E21 - E13 - E11 - E04 - E00 - E000 - E0000

capelli: E59 - E35 - E31

vestito: G99 - G94 - G85 - G21

camicia: W4 - W3 - W1

scarpe: E59 - E37 - E33 



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto