venerdì 10 gennaio 2020

0 Un giorno speciale...allegria!!



Buongiorno,

Con queste belle giornate fresche col sole 
mi era venuta voglia di creare qualcosa colorato, allegro .

A casa sto organizzando tutte le mie fustelle e timbri,
in modo che riesco a trovare tutto al volo...
ogni tanto ci vuole proprio :).

Negli anni ho accumulato tantissimi bei timbri,
e difficile che non lo uso subito dopo averli comprato.
Pero questo timbro che si chiama nerds out ( The Greeting Farm ) 
era rimasta in attesa di ricevere un po' di colore .



 Ho scelto delle tonalità di rosso (tipo corallo) e marrone .


Qui ho già colorato il timbro e poi l'ho tagliato con le forbici 
per poi incollarlo sulla cornice. 


Ho tirato fuori diverse fustelle;
MFT ( la cornice )
, Marianne Design ( farfalle, ticket, pizzo )
, Hero Arts ( filmstrip ) .

Un stencil di Kraftin Kimmie per lo sfondo ,
un po' di bling bling con gli strass..

Sui occhiali glossy accents per farla sembrare proprio vetro.



Notate la trama sui vestiti ?
...è un trucchetto simpatico..
basta un po' di ricarica del blender ("0")
 su un pezzo di tessuto con una trama ben visibile.

Spero che questo card vi porta allegria!!

Copic :

capelli : E 18, E 49, YR 23
pelle : E 00, E 33, E 35, E 02
giachetto : E 35, E 57, E 59
gonna : R 02, R 05, YR 23, RV 69
maglia : R 00, R 02, R 05, R 17
calze : E 35, E 57, E 59
copricalze : R 02, R 05, R 17
scarpe: E 59, E 49
occhiali : E 49, R 05, YR 23, E 35, glossy accents

Un abbraccio
Blankina

PS Vi ricordo che il 19 Gennaio 2020
sarà possibile seguire il corso ufficiale di Copic
ECCP ( programma Europeo)
1 e 2 a Roma vedi locandina


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto