lunedì 30 dicembre 2019

3 Un dinosauro che non fa paura



Ultimo post di quest'anno sperando che
il nuovo porti con sé una ventata di novità
e qualche cambiamento, soprattutto
in ambito lavorativo!!!

Intanto vi faccio compagnia con la colorazione
di un piccolo dinosauro, l'ho trovato
talmente simpatico che ho deciso di utilizzarlo
per un segnalibro.

Il timbro è di Modascrap e si prestava perfettamente  alla mia idea giurassica...

Ho iniziato dalla tonalità più scura:


Poi ho spinto un po' il colore verso l'interno procedendo con delicatezza:


E infine con il terzo copic fino a raggiungere quasi completamente gli spazi bianchi.


Per avere un effetto più deciso ho ripassato con lo stesso procedimento
e aggiunto un po' di G94
per scurire le parti più esterne.

Poi siccome mi il risultato ancora non era soddisfacente
 ho scurito ancor di più
nelle parti in ombra con G99.




Per le foglie ho usato lo stesso procedimento con le tonalità del marrone:










Con questo ultimo post del 2019 vi saluto e vi auguro un inizio 2020 scintillante!

Copic utilizzati:

Dinosauro: G85 - YG63 - YG91 - G94 - G99

Foglie. E18 - E25 - E13 - E11


3 commenti:

  1. Fabulous colouring, love this image its so cute.
    Wishing you a happy new year.x

    RispondiElimina
  2. Eleganti orologi replica Rolex da donna, orologi Rolex replica da uomo di fascia alta, degni della tua collezione e da indossare.

    Per il primo omaggio del 2020 rolex replica qui su aBlogtoWatch, offriamo un orologio da immersione Magrette Moana Pacific Professional Titanium. orologi replica Questo orologio in edizione limitata è una rivisitazione replica Rolex del commemorativo Moana Pacific replica rolex Professional “Kara”, pubblicato nel 2017, limitato a sole 500 unità e repliche rolex dotato di un'enorme resistenza all'acqua di 500 metri.

    RispondiElimina
  3. Troppo bellino Anna, idea molto originale e simpatica!

    RispondiElimina

grazie per la visita a presto