venerdì 24 gennaio 2020

0 Un abbraccio di carta coccoloso..

Buongiorno,

Oggi vi faccio vedere un card molto semplice ma coccoloso.
Ho timbrato timbri di tre set diversi di Kraftin Kimmie 
sulla carta Perfect Colouring paper con la tecnica masking.*

I castori ( del set you're gnawsome)
Gli orsetti ( del set beary love )
pony ( del set unicorns and rainbows )

Qui sotto ho messo i combinazioni dei colori Copic usati;







Un biglietto per Vittoria fatto con amore… un piccolo gesto ..un abbraccio di carta!
Il nome Vittoria ho scritto a mano prima con un multiliner grigio,
poi ho colorato le lettere e ho calcato con un multiliner nero.



 Che ne dite ??

Copic :

pavimento: Y 23, Y 15
lettere : RV 21, RV 23, RV 25
orso : E 40, E 42, E 43, E 44
castori : E 35, E 37, E 39, 
coda castori: E 43, E 44, E 47
pony : V0000, V 000, V 01, V 04
BV 23, BV 25, BV 29, white gel pen
orso : W 3, W 5, W 7
cuore : R 35, R 56, R 59
multiliner SP 0.3 cool grey
multiliner SP 0.3 black

Se volete vedere un video della tecnica masking
 potete andare a visitare il mio post sul Copic Europa
( ho creato un video )  

Nel sidebar potete trovare i nuovi corsi 
colorazione Copic in programma...
per info e prenotazione :
copicinstructor@libero.it

A presto,
Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto