lunedì 27 gennaio 2020

0 ommmmm




Ebbene sì, mi ci vorrebbe solo yoga e meditazione in questo periodo 
per uscire dall'abisso dell'esaurimento!!!
Troppe cose da fare e troppo poco tempo ...
Le giornate dovrebbero durare 48 ore!!!

E allora quando ho visto questo timbro Some Odd Girl ho capito subito che dovevo sfogare il mio caos mentale nella colorazione!!!!
Altro che meditazione: qui mi ci vorrebbe almeno una settimana di ferie!
Vabbè...lasciamo perdere che è meglio...

Allora...come al solito sono partita dal viso e dalla pelle usando la combinazione
 di Copic che preferisco:


Poi sono passata ai capelli:








e infine il morbido abbigliamento, pantaloni e maglia:











  

 













Vi saluto e vi lascio la lista dei Copic che ho utilizzati:

pelle: E21 - E13 - E00 - E000 - E0000

capelli:  N9 - N7 - N5 - Black100

pantaloni: B97 - B95 - B93 - B91

maglia e scarpe: W5 - W4 - W3 - W2

Pamela

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto