lunedì 20 gennaio 2020

0 Colorazione della sirenetta

Buongiorno carissime followers,

Eccomi tornato con un nuovo post per voi!
Oggi vi mostro una colorazione veloce veloce
 che ho fatto utilizzando un bellissimo timbro della Mama Elephant.

Ho cominciato timbrando la mia piccola sirena al centro di pezzo di carta copic 10x15cm.
Ho poi creato una maschera ovale con l'apposita carta per mascherature
 e ho cominciato a divertirmi con i Copic.

Quando creo scene come queste comincio disegnando con un marker molto chiaro
 gli elementi principali (in questo caso le nuvole e il mare),
dopodiché vado nel dettaglio della colorazione.



Questa volta ho voluto usare una combinazione di colori un po' diversa da quella che uso di solito....mi piace molto il contrasto tra il cielo rosa/fuxia e il mare di un verde-acqua brillante!

vi lascio la lista dei colori usati:

cielo: RV69, R37, RV29, RV14, RV23
mare: BG49, BG09, BG13, BG23, G00, G000
pelle: R02, E08, E00
capelli: E49, E08, R27, YR68



Ultimamente mi piace fare delle colorazioni senza poi effettivamente usare per una card....le faccio tutte di questo formato 10x15 e le conservo in un raccoglitore portafoto.

Spero che la mia colorazione vi sia piaciuta e vi aspetto prestissimo su questi schermi per un nuovo post!
Un abbraccio
Alberto



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto