venerdì 31 gennaio 2020

0 Emo ♥

Buongiorno a chi passa di qua!
 
Oggi ho realizzato un lavoretto per San Valentino, un semplice segnalibro.
Vorrei dirvi che è per mio marito, ma la verità è....che me lo terrò io! Sì, in pratica è un autoregalo: mio marito non ha l'hobby della lettura, mentre io sì! E poi, diciamoci la verità, nessuno può amare le nostre opere più di noi stesse :P Ci affezioniamo sempre un po' alle nostre creazioni, no? Così vedersene una ogni tanto sotto gli occhi ci fa provare piacere e un piccolo brivido di soddisfazione quindi, che dire...evviva gli autoregali!
 
Dunque, ho colorato di nuovo un personaggio di Mo Manning, una ragazzina, di quelle alte e magre che di solito non preferisco...mi piacciono di più i personaggi pacioccotti, ma questa mia ha colpita e così....
 
Sono partita, come sempre, dalla colorazione dell'incarnato: l'ho realizzato in una tonalità un po' meno colorita del solito perché questa ragazzetta mi sembra un po' Emo!
 

 
Poi ho proseguito con i capelli, rigorosamente neri, come ogni Emo che si rispetti...
 
 
 
Quindi ho colorato il vestito nelle tonalità del grigio-viola...
 
 
 
Infine cuore e sfondo...ecco qua il mio lavoretto finito!
 
 
 
Spero vi piaccia, anche se magari mette un po' meno allegria del solito!
 
Un abbraccio, buon week end,
Franz.


——————————-
COPICS:
Incarnato
E0000, E50, E51;
Capelli
100
 
Vestito
BV20, BV23, BV25, BV29

Scarpe
W0, W1, W2, W3, 100
 
Sfondo
W0, W1, W3, 0
——————————

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto