venerdì 17 gennaio 2020

1 Imitare la mamma!


Buongiorno amici,
un'altra bellissima giornata, fredda ma illuminata da un bel sole, almeno nella mia città...questo tempo mi mette allegria anche se la macchina al mattino è sempre congelata!
 
Non so proprio perché, ma ho un debole per le immagini riprese (o disegnate in questo caso) di spalle, specie quando si tratta di bambini....
 
 
 
questa graziosa pupetta ha indossato scarpe e borsetta della mamma e se ne va in giro provando a sembrare una donna fatta! Non sa che in realtà rimpiangerà non poco la sua età in futuro!!!
 
 
 
Si tratta di una delle immagini più datate disegnate da Mo Manning e una delle prime delle quali mi sono innamorata...pensare che è solamente la seconda volta che la coloro!
 
 
Ho usato i toni caldi del marrone affiancati da quelli più freddi e decisi del lilla, ma sempre con una connotazione romantica, come romantica è la card che ho creato per lei...
 
 
 
 
Spero che questa bimbetta sia piaciuta anche a voi,
 
A presto e buon fine settimana!
 
Franz.


——————————-
COPICS:
Incarnato
E0000, E000, E00, E11
 
Capelli
E50, E51, E53
Outfit - Marrone
(pantaloni e cappello)
E70, E74, E47, E44, E43, E41

Outfit - Beige
(maglia, borsetta e bordini pantaloni)

E40, E41, E43

Outfit - Lilla

V000, V01, V04, V06, 100
Suolo
E43, E41, E40
——————————

1 commento:

grazie per la visita a presto