lunedì 3 febbraio 2020

0 Love you to the moon and back


Buongiorno carissime followers, oggi è Alberto che vi scrive! 
Vi volevo mostrare la mia ultima creazione usando i nostri amatissimi pennarelli Copic!

Ho timbrato un bellissimo timbro della Ellen Hutson
 e ho cominciato disegnando una grande macchia scura sullo sfondo con il mio adorato B99.

Ho poi continuato a colorare lo sfondo usando BV29, B99, B97, B95. 



Per la fiamma mi sono divertito con la mia sfumatura di colori caldi preferita,
 partendo dal blu-viola,
 passando per i rossi e arancioni fino ad arrivare ai gialli!
I colori che ho usato nello specifico sono R59, R46, R17, YR07, YR15 e Y15.




Ho colorato poi il mio razzo di un bel verde brillante che facesse contrasto con il colore dello sfondo e i colori caldi della fiamma...nello specifico ho usato G29, YG67, YG17, YG03 e YG00.

Poi con la mia penna gel ho aggiunto qualche dettaglio
 come le stelline nel cielo e qualche colpo di luce sul razzo.

Spero che la mia creazione di oggi vi sia piaciuta...
nel frattempo vi abbraccio e ci vediamo prestissimo su questo blog.

Alberto



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto