venerdì 9 agosto 2019

0 Sirenetta con i capelli rosa in vista!



Buongiorno ,

Siamo già nel mese d'Agosto…

Forse siete in vacanza a casa o altrove
ma meno male ci sono tanti modi per seguire Copic Italia ovunque .

Oggi vi propongo un biglietto con una sirenetta.



Ho timbrato la sirenetta sulla carta Perfect Colouring Paper .


Per colorarla ho scelto dei colori divertenti.
Il  timbro è di Kraftin Kimmiestamps
del set di timbri trasparente You are Mer-mazing!

Dopo averla colorato ho tagliato a filo la sirenetta con le forbice  .



Capelli rosa, coda blu verde..un bel contrasto ..no?





Per lo sfondo ho usato una fustella di MFT e una carta a fiori di Craft sensations.

Per il mare ho usato come base un pezzo di carta trasparente,
poi ho applicato lo stencil delle onde con l'inchiostro azzurro .


Qualche paillet sotto e sopra al "mare". 

Ho tagliato un'apertura tra i capelli e la coda della sirenetta 
per fare uscire un ciocca di capelli fuori del mare.

Dietro alla sirenetta ho aggiunto dei spessorini ( foampads ) per alzarla dello sfondo.

Copic : 

capelli : R 81, R 83, R 85, R 89
occhi: BG 10, BG 13
pelle : E00, E 11, E 13,  R 21, R 22
coda : BG 13, BG 72, BG 78, G 82, B 01, B 00
top: G 82, G 85, V 12, glitter
stella marina : R 02, R 05 , R 29


Buon Ferragosto ( in anticipo ) !

Un abbraccio
Blankina



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto