lunedì 26 agosto 2019

0 Non c'è coraggio senza paura..





Averne sentito parlare ovunque mi ha fatto venire una gran voglia di guardare la serie di:
 "The game of Throne"...
E fu così che una volta guardata la prima puntata non ne ho potuto più fare a meno...
E' stato fantastico questa estate guardare le singole puntate in pieno relax dopo pranzo gustandomi le mie ferie in vacanza!

Ovviamente ancora non ho visto le ultime quindi mi raccomando non mi "spoilerate" vi prego!!!
Il mio personaggio preferito???
Ovviamente Arya!!! Fantastica!!!

E così pensando a questa forte guerriera
ho pensato di colorare un timbro Saturated Canary ...
Era perfetta...
Come tutte le volte ho iniziato dal viso:








Poi mi sono dedicata ai capelli che sono per lo più nascosti sotto l'elmo!


E poi ho iniziato dallo scudo:
ho scelto dei toni scuri ma allo stesso tempo caldi
per non rendere l'immagine troppo fredda: 


Dopodiché con della carta adesiva ho coperto l'immagine
e con l'Air Brusch
ho dato un po' di ombra sui contorni del foglio...


Card pronta per essere regalata a... me stessa!!!












Copic utilizzati:

Viso: E21 - E04 - E00 - E000 - R22 - R20

Capelli: E33 - E35 - E37 - E47 - E49

Scudo,spada e calze: E33 - E35 - E37 - Y35 - YR21

Armatura: W5 - W3 - W2 - W1 - W0 - N8 - N6 - N4 - N2 - N0

Pamela

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto