venerdì 2 agosto 2019

0 Per il mio Valentino ♥

Ciao a tutti e grazie per aver fatto un salto sul nostro blog!

Oggi ho una bella colorazione intensa da presentarvi.
Si tratta di una card realizzata per un anniversario, come da richiesta della destinataria, colore predominante: il rosso!

Ho scelto un simpatico e dolcissimo personaggio di Mo Manning, colorare il suo vestitino lungo è stato uno spasso!

Ho rivalutato già da un po' i rossi.
Un tempo ritenevo il rosso una tonalità molto difficile da gestire e anche da correggere in caso di imperfezioni, invece questa combinazione scoperta ormai da un po' offre un risultato che mi piace davvero tanto!
 
 
 
...La card ovviamente è composta in stile romantico e piuttosto decorata, ma l'occasione lo richiedeva!
 
Spero vi sia piaciuta, buon fine settimana a tutti!
 
Un abbraccio e a presto,
 
Franz.


——————————-

COPICS:

Incarnato

E0000, E000, E00, E11, R20 per le guance

Capelli

E50, E51, E53, E35
 

Occhi
 
B0000, B91, B93
 

Rosso
 
R02, R20, R22, R35, R37, R59
 
 

——————————-

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto