lunedì 12 agosto 2019

0 Restyling...

Eccomi di nuovo per il mio post di oggi...
Non so voi ma io mi sto letteralmente sciogliendo dal caldo!
Ma in fin dei conti...preferisco questo gran caldo al lungo inverno che mi aspetta!
Sono al mare per una settimanella di vacanza e non potevo non portare con me i miei amati Copic...

Fra poco sarà il compleanno di una cara amica e così ho pensato bene di regalarle un buono nel suo centro estetico preferito che dopo le vacanze estive un bel restyling ci sta bene...
E allora ho scelto un timbro secondo me adattissimo di "Paper Shelter".

Ho iniziato colorando prima il viso della tipa:


...e poi tutto il resto del corpo.
Ovviamente ho usato i miei codici preferiti!

Dopodiché è toccato al cetriolo (ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!):


E poi mi sono dedicata ai capelli con i bigodini... ricordo mia madre quando ero bambina con tutti qui bigodini in testa che sembrava un'astronave (ah ah ah ah ah!!!!!)






E infine la sedia un po' chic: 


 Card terminata e pronta per contenere il mio regalino!!!
Un saluto a tutti voi e buon Ferragosto!!!!!






Copic :

pelle : E 0000, E 000, E 00, E 21, E 04
cetriolo : Y 11, G 21, G 99, YG 63, YG 03
capelli : N 6, N 4, 100
sedia : RV 21, RV 04, RV 23

Pamela


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto