venerdì 23 agosto 2019

0 No probllama!! Un card veloce..


Salve,

Ogni tanto devi fare un card al volo ,
basta prendere qualche Copic e un multiliner 
per creare un card in poche mosse.


Intorno al timbro di Kraftin Kimmie del set Drama LLama
ho messo delle righe con la punta a scalpello.
Ho solo usato tre colori.

Y 19, YR 18, RV 13

Nei angoli ho aggiunto con l'aiuto
 di un stencil ed inchiostro
una trama..

Poi ho preso tre cartoncini in tinta unita
per lo sfondo.
Con fustelle di MFT e Nellie Snellen
ho tagliato le forme.


Ho creato un pattern con il multiliner SP 0.3  arancione
sopra la coperto sul llama


E con il multiliner SP nero 0.1 ho aggiunto delle righe
in messo al pattern creato con lo stencil ed inchiostro

Qualche enamel dot e un po' di washi,
un bandierina con la scritta no probllama 
il card è pronto!


Ecco un card veloce con pochi colori..



Copic : 

Y 19, YR 18, RV 13
E 41, E 43
multiliner SP 0.1 black
multiliner SP 0.3 orange

PS Avete fatto il corso colorazione Copic ufficiale ( ECCP ) 1 e 2 ??
Ecco alcune date nuove per fare il corso 3 e 4;






Grazie per la visita,
un abbraccio

Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto