lunedì 1 luglio 2019

6 Sweet baby..no-line

Eccomi qui, oggi tocca a me tenervi compagnia con una nuova colorazione!
Questa volta mi sono buttata in qualcosa di nuovo... mai provato prima d'ora ma che mi andava comunque di condividere con voi!!!

Ho utilizzato un timbro Mo Manning che si prestava benissimo al mio esperimento...
Ho scelto lui perché volevo dedicarmi più che altro alla colorazione delle pelle.

Una tecnica che credo si chiami: "no-line"...
Ho stampato il timbro perché è un digi: 
l'ho stampato in una tonalità chiarissima 
cercando di avere soltanto dei contorni molto poco delineati.

In questo modo non ho più avuto linee marcate da seguire per la colorazione e per questo ne ho stampato anche un altro con linee scure per avere i punti di riferimento:


Ho iniziato partendo dal viso e come il  mio solito dal codice più scuro a quello più chiaro:










E poi ho aggiunto R22 e R20 per le guanciotte.


Stessa cosa per le altre parti del corpo:




Per i capelli è stato facile, non ho seguito delle linee ben precise,
 sono andata un po' a intuito...
...del resto i ciuffetti dei bambini non hanno un vero senso...
 Quindi partendo dalla radice con tonalità scure 
ho cercato di creare dei piccoli ciuffetti un po' confusi.










Per il pannolino 3 codici blu che amo alla follia:




E infine ho montato la card:




Che dire???
 Sicuramente l'effetto delicato di questa tecnica mi piace molto e spero sia piaciuto anche a voi...

A presto... XXX

6 commenti:

grazie per la visita a presto