venerdì 12 luglio 2019

0 Beach card retro con video


Buongiorno,

Fa caldo , tanto caldo..
Va bene è normale in Estate ovviamente!

Vi ho preparato un card da mare ... in stile retro.

Ho timbrato un timbro di gomma 
( del set 10 years celebration rubberstamp set )
da The Greeting Farm sulla carta Perfect Colouring Paper.

Poi ho iniziato a colorare la pelle , ho scelto dei colori più scuri,
ho dato la ragazza una bella abbronzatura.



Perché non guadare il mio video , 
così potete vedere come ho colorato tutto il timbro.



Vi piace?

Poi dopo averla colorato e ho provate tante stile di card.
Alla fine ho scelto un stile semplice che si adatta bene al timbro retro.


Poche fustelle:
la scritta for you ( Modascrap )
rettangolo stile timbro ( Marianne Design )
cornice ( Impronte D'autore )

washi tape 

E ovviamente i Copic !

Ho usato :

 pelle : E 11, E 13, E 15
ombretta : BG 02, BG 05
occhi : YG 91, YG 95
labbra : Molotow pen ( rosso 013 )
bikini : R 24, R 29, R 59, penna a gel bianco per i pois
capelli : C 4, C 5, C 9, B 24, B 28
conchiglia : E 50, E 55
fiore : RV 11, RV 14, RV 19

Grazie per la visita,
potete trovare altri video di colorazione / cardmaking 
sul mio canale you tube:
blankinacreations on video 

Un abbraccio Blankina




Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto