lunedì 29 luglio 2019

0 Aloha

Caldo, caldo, caldo caldo...
Non so voi ma io sono in ebollizione...
E allora quale momento migliore per sognare di essere su una spiaggia tra palme, noci di cocco e splendide awahaiane che danzano con collane di fiori???
E così ecco la scelta del mio timbro MIC...
 Ho iniziato a colorare lei tra una bibita ghiacciata e l'altra...

Inizio sempre dalla pelle e stavolta ho aggiunto E04 che avrebbe dovuto dare quella sensazione di una leggerissima abbronzatura:















Poi ero indecisa sul gonnellino...
 Di solito sono sempre gonnellini in paglia ma stavolta volevo qualcosa di un po' meno scontato e così ho deciso di buttarmi sulle tonalità del verde:





E per i capelli solo gusto personale: amo il nero!!!!!









Una volta colorato il timbro ho voluto dare un po' di colore intorno al soggetto per non lasciarlo troppo piatto e così ho usato il mio amico "Copic airbrush"...


e la mia card è pronta...






Un saluto a tutti voi e buona estate...

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto