lunedì 15 luglio 2019

0 Long hair ...with love

Salve a tutti cari amici di Copic Italia…

Io sono in vacanza, o almeno ancora per poco, 
ma mica potevo lasciare a casa i miei Copic
 e non dedicare un po' del mio relax alla colorazione!!!

Ho potuto portare con me poche cose e quindi ho realizzato una di quelle card minimal che però a me piacciono tanto: quelle semplici semplici, pulite, senza fronzoli, senza abbellimenti...
...quelle in cui il timbro risulta il vero protagonista.

E allora ho scelto un timbro MIC che a me piace molto, 
soprattutto per la colorazione dei capelli...
Devo dire che mi hanno dato il mio bel da fare ma non ho saputo resistere
 (forse perché mi piacerebbe così tanto avere i capelli lunghi!!!)...

Per la pelle sono partita sempre dal Copic E21 (quello più scuro),
 per poi diminuire sempre più la gradazione con E00, E000, E0000.










...ho aggiunto poi le guance con R22 e R20




...e così via anche per le altri parti del corpo dove è visibile la pelle:



A questo punto mi sono dedicata ai capelli e sta volta ho scelto la tonalità del castano.
Ho cominciato dalla radice e dalle punte con E15:


Poi ho allungato con E31:


 Ho ripreso di nuovo radici e punte con E59:


 Ed infine ho scurito ancora un po' le zone in ombra e qualche ciocchetta con E49:



Questi sono invece i 3 codici utilizzati per il cerchietto nei capelli 
e anche per gli orecchini, i bracciali e i bordi della maglietta: 


Invece per i pantaloni ho utilizzato: W5 W3 W2 W1 W0...






Copic : 

pelle : E 0000, E 000, E 00, R 22, R 20
capelli : E 15, E 31, E 59, E 49
fiocco : BG 10, BG 13, BG 49
pantaloni : W0 ,W1 ,W2 ,W3 ,W 5


E con questo è tutto... vi do appuntamento al prossimo post!!!!
Ciao a tutti...xxx

Pamela








Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto