mercoledì 17 luglio 2019

0 Tutorial : Nero Vs. Colors !! 4° parte

Ciao ciao Copic Lovers, buona Estate !!

Sono stata tre settimane in Giappone e ritornata qui in Italia, POI DOPO UNA LUUUNGA SOFFERENZA DI JET LAG, direi che mi sono ripresa !

E parto: Oggi inizio a colorare lo sfondo ! 



Il post precendete >>>>> Nero Vs. Colors !! 3


Un piccolo cambiamento : ho deciso di omaggiare la Street Art!! ... nel senso che ho tolto la colonna che stava nello sfondo per far vedere meglio la scritta "Queen" fatta in stile Street Art (mmmh ... speriamo che mi venga bene !).



Vicino a casa mia la Street Art non mi manca mai, i murales sono iper aggiornati quotidianamente ! E così ho preso questo come ispirazione.


Intanto inizio anche a mettere la china sul pavimento, dove ho usato il Multiliner warm gray.


Prendo il Multiliner 0,3, creato per gli amanti di calligrafia ... che paura !



Proprio come mi aspettavo, bisogna fare molta attenzione T_T


Come segno non mi è venuto granchè bene, ma in ogni caso procedo !


Per ora mi fermo qui come prima passata di segno nero e forte sullo sfondo.


Colorare ...


Gli autori di murales spesso sono bravissimi nel creare sfumature con delle combinazioni di colore molto particolari.


Inizio dal marrone.


vado veloce.



Ogni tanto mi capita che alcuni colori che ho scelto non vadano proprio d'accordo per far le sfumature, per esempio E33 e B02 ... Si vede dove si incontrano ?



Procedo ...

la Q è finita ...


Poi anche "ueen"  ^_^


Poi l'altra sfumatura


Vado ...


Aggiungo un filino di rosa chiaro con l'R43


Sinceramente, per ora non mi convince ancora al 100%... ma procedo e poi quando avrà messo giù tutti i toni di colore, sarà più chiaro come e dove intervenire con delle modifiche !!



A proposito dello street artist : Le firme degli autori sono troppo cool ... se solo si riuscissero a leggere ... ^_^:

ciao ciao & grazie !

Marica



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto