venerdì 28 giugno 2019

0 Scatola con Copic fluidart


Buongiorno,

Come promesso nel post della carta TRANSOTYPE SYNTHETIC PAPER
dove avevo fatto vedere alcuni combinazioni di colore Various Ink ( ricariche Copic ) 


Oggi vi mostro il mio progetto finito
" decorazione per la casa "
una scatola di legno.


I fogli di carta TRANSOTYPE SYNTHETIC PAPER ( TSP) sono in A 4,
per questo progetto ho tagliato un quadrato adatto alla scatola che volevo decorare.


Qui da vicino, sopra la carta TSP ho fatto cadere delle gocce di Various Ink 
che ho spostato soffiando con una cannuccia,
ho  anche aggiunto un po' di micro puder ( una polverina fine fine )  argento della Rayher.


Per attaccare la carta TSP decorata sulla scatola 
ho messo  un pezzo di X-pressIT di dietro
( sono fogli adesive )




Dopo avere fissato il quadrato TSP decorato sopra la scatola con la carta adesiva
ho fatto cadere dei " brillantini / particelle di vetro argentato "
e l'ho coperto con la resina FIL cristal UV di Reschimica.

Ho messo dello scotch carta intorno ai bordi della scatola per non far "scappare" la resina.

L'ho fatto asciugare ad aria aperta, con questo tempo caldo non si vuole tanto :) .
Questa resina si asciuga in pochi minuti usando la torcia UV sempre della Reschimica,
come avevo fatto con il ciondolo mostrato già in precedenza qui sul blog.


Non è carino?

Ho usato i seguenti colori Copic Various Ink ( ricariche Copic )
in combinazione della carta Transotype Synthetic Paper (TSP) 


Esperimentate anche voi !

Spero che vi ho dato un idea,
un abbraccio a presto!

Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto