venerdì 22 marzo 2019

0 Un shaker revealcard con delle sorprese per Stefy


Buongiorno,

Oggi vi faccio vedere il biglietto speciale che ho creato per una cara amica mia.
Ogni anno devi inventare delle cose nuove per sorprendere giusto!?


Iniziamo;

Ho timbrato il mio timbro Krafty Love di Kraftin Kimmie sulla carta Perfect Colouring Paper.


Poi ho colorato la pelle..



con E 50, E 53, E 13


la camicia BG 53, BG 57, BG 49


i pantaloni con C 1, C 4, C 6



la riga e il biglietto in mano con R 21, R 43, R 46


i cappelli con Y 23, E 29, E 37


Lei è pronta, ora vi faccio vedere il biglietto che ho inventato…




Dite va bene un shaker card con dei paillet..
che c'è di speciale ? 

Ecco se giri il revealwheel scopri gli altri colori di paillet!

Ma la sorpresa non finisce qui,
ho tirato fuori un'altra sorpresa..



All'interno ho messo un twist pop up..
quando apri il biglietto si vede questo


qui decorato

Ho usato tantissimi prodotti diversi per creare questo biglietto;

timbri:
Kraftin Kimmie, Florileges, Impronte D'autore
fustelle:
Lawn Fawn ( reveal wheel )
Crealies ( twist pop up , rettangoli) 
Imponte D'autore ( auguri )
My Favorite Things MFT ( smiley, smile , cuoricini piccoli )
Marianne Design ( cuore grande )
Modascrap ( for you, love )
Simple and Basic ( interno scallopato ) 


Anche il retro è stata decorato




Ho già regalato il biglietto,
non mi resto altro di dire di

KEEP CALM AND MAKE CARDS

Grazie per la vostra visita!

Copic :

la pelle E 50, E 53, E 13
i cappelli : Y 23, E 29, E 37
la camicia BG 53, BG 57, BG 49
i pantaloni con C 1, C 4, C 6
la riga e il biglietto in mano con R 21, R 43, R 46
scritta sul biglietto e finte cuciture : multiliner black 0.1 

Un abbraccio
Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto