lunedì 4 marzo 2019

0 Un "orsetta" chef

CIAO!!!!

 Oggi vi tengo compagnia con una piccola orsetta cuoca di Dreamerland Crafts
... io amo gli orsetti!




STEP 1 - L'ORSETTA
Per colorare il mio orsetto (che ho trasformato in una femminuccia)
 ho iniziato dal colore più scuro 
ed ho utilizzato E44 solo nelle parti che saranno in ombra


Ora sfumo con E23 passando anche sopra E44 per uniformarlo
... in seguito traccerò nuovamente l'ombra con E44


Sfumo nuovamente ma utilizzando E13
 e senza passare sopra ai bordi che  ho tracciato con E44


In ultimo sfumo con E21


Ero indecisa se utilizzare lo sfumino per creare un effetto più orsacchiettoso
...ma ho poi pensato di far per lei un colore più uniforme e marcato,
 ho quindi solo ancora marcato le parti in ombra con E44!


STEP 2 - IL MUSETTO

Il musetto è sempre più chiaro rispetto al corpino 
e quindi andrò ad utilizzare E11 E00 ed E000 sfumati tra loro




STEP 3 - GUANCIOTTE E BOCCA

Per le guanciotte e la bocca utilizzo dapprima R22 e sfumo con R20





STEP 4 - L'UOVO 

Inizio tracciando il bordo del tuorlo con YR23, poi YR21 ed infine sfumo con YR20






Con E13 poi traccio solo il bordo per farlo sembrare cotto LOL



STEP 5 - PENTOLA E CAPPELLO 

Per la pentola ed il cappello inizio con C5 sfumo con C3




Per schiarire utilizzo C1


ed uniformo con C00


Ora ripeto le stesse operazioni scurendo moto per renderlo più reale possibile


Ed ecco il risultato




STEP 6 - GREMBIULE E GUANTONI DA FORNO

è il turno del grembiuli e dei guanti da forno.. 
anche qui passerò più volte per renderlo un po' più tridimensionale
... Inizio con V17 lasciando delle parti chiare
...saranno loro che ci daranno l'idea di profondità rimanendo in luce


V15 uniformando con movimenti circolari


V12 per dar luce


ed infine V91 che segnerà le nostre parti più chiari 
contrastando quelle scure e dando il senso di movimento 
agli indumenti della mia orsetta


Ecco il risultato


STEP 7 - L'OMBRA 

Con la base del pavimento termina la colorazione, sono partita con C5 e ho sfumato con C3 C1 




STEP 8 - LA CARD

eccoci all'ultimo step...la creazione della mia card.
Per questo orsetto ho pensato ad una CAS,
 sullo sfondo bianco ho ancora creato delle timbrate " brunch" e " breakfast" , 
ho aggiunto due carte patterned 
ed infine ho messo dei dots creati con i Nuvo di diverse dimensioni
... La mia card è pronta!



COPIC UTILIZZATI 

E44 ,E23, E13, E21, E11,E00,E000
  R22, R20
 YR23, YR21,YR20
 C5, C3, C1, C00 
V17, V15, V12 
V91

xoxo Sabrina Chicca




Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto