venerdì 15 marzo 2019

0 Per Franca ♥

 Buongiorno a tutti amici e buon venerdì!
 
E' di nuovo il mio turno qua sul Copic Italia Blog e oggi voglio mostrarvi una card realizzata qualche tempo fa per una ragazza che mi ha scritto chiedendomi qualcosa di speciale per se e per racchiudere alcuni dei suoi ricordi.
 
Ovviamente non poteva essere una semplice card, ma qualcosa di speciale dove potessero essere inserite frasi e qualche foto, magari un piccolo oggettino, così mi sono buttata su una Tea Light card, ma senza candeline ovviamente! Solo tante taschine utilizzabili a piacimento.
 
I colori preferiti di Franca (la destinataria) sono il pesca e il verde Tiffany e le immagini che ama quelle della Magnolia.
 
Così mi sono buttata su questa Tildina che tiene in mano un cuore, come se portasse con sé tutto ciò che ama...
 
 
 
l'ho colorata con tonalità tenui e delicate come la destinataria mi aveva chiesto
 
...poi ho abbinato carte della Maja Design, dallo stile romantico e vintage
 

così ho realizzato la mia card....
 
...eccola qua, fotografata dalla destinataria perché io me ne ero dimenticata!
 
 
...uno sfondo giallo che non avrei mai scelto!!! Ma se non ho avuto la testa di fotografarla da me...mea culpa!
 
Però avevo realizzato un video da inviare a Franca e credo renda bene l'idea del progettino per intero....
 
 
 
Arrivederci a presto e buon week end!
 
Franz.
 
 
 
——————————-
COPICS:
Incarnato
E0000-E000-E00-E11-R20 per le guance;
Capelli
E13-E15-E18-E29
Verde
BG000-BG01-BG05
Pesca
R02-R20-R22-R32
Marrone
E000-E02-E11-E13
——————————-

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto