venerdì 8 marzo 2019

6 Gorjuss : Loveheart in tonalità caldi




Buongiorno a tutti,

Ho un nuovo post per voi,
chi mi ha conosciuto di persona sa che adoro colorare i timbri di Gorjuss.
Quando esce una nuova collezione che fai? Non compri almeno un timbro?
Ecco ho scelto questo nuovo timbro che si chiama Loveheart.

Il timbro è stato timbrato con inchiostro nero Memento Black sulla carta Copic
Perfect Colouring Paper, poi ho tagliato la "bambola" con le forbici. 

Ho preso diverse foto durante la mia colorazione,
ho iniziato con la pelle.



E 00, E 95, E 04 e per le guance R02


Poi ho iniziato a colorare il vestito,
ho preso dei pennarelli dal gruppo YR.


Ecco qui ho finito la base del vestito,
i colori usati sono 
YR 02, YR 04, YR 07, YR 09 
poi per mettere le ombre più profonde
ho usato E 09 e E 18


Per i cuoricini sul vestito ho usato
R 46, R 59 e R 89.
Il tondino intorno al cuore ho colorato con E 95.


Ecco la mia timbrata piano piano prende forma/colore :) .


Qualche dettaglio tipo cuciture con un multi liner nero con la punta fine 0.1



Ora tocca ai cappelli,
ho scelto di fare la base con N 6 e N 9
poi ho preso il E 15 e E 18 per colorare le parti che avevo lasciato bianco.


Ecco il biglietto finito, che ne dite?
La forma del biglietto è stata tagliata con una fustella di Studiolight,
i cuori con una fustella ( vecchiotta ) di Cuttlebug,
i cuori piccoli con un punch.

Le fustelle per creare il fiore sono tutte di Marianne Design,
ho usato il fommy / gomma crepla.
Al centro ho aggiunto uno strass grande.

Le foglie sono state tagliate con una fustella di Magnolia.
Qualche nastro per abbellire.

Le scritte , il finto pizzo , l'orologio e i timbri postali sono tutti timbri di Kaiser craft.

La carta bianca è stata "sporcata" con inchiostro distress oxide 
( ground espresso, fired brick, ripe persimmon )

La timbrata di Gorjuss è stata attaccata sul biglietto,
con un nastro biadesivo gommoso per dare un effetto 3d. 

Friends are a true gift,
amici sono un vero dono.

Spero che vi sia piaciuto il mio card,
alla prossima!

Vi ricordo che trovate le date dei corsi colorazione ufficiale ECCP qui 

Copic:

pelle : E 00, E 95, E 04, R 02
vestito / capello : 
YR 02, YR 04, YR 07, YR 09 
 E 09 , E 18, R 46, R 59, R 89
molotow bianco e.f., multiliner nero 0.1
cappelli : N6, N9 , E 15, E 18

Un abbraccio,
Blankina



6 commenti:

  1. Beautiful..
    Thank you for sharing with us over here today at the Classic Open Design Team Challenge and best of luck with your entry.

    Chrissy DT   http://classicdesignteamchallenge.blogspot.com.au/


    RispondiElimina
  2. I love this so much, now I am an addict too. What colours did you use for the hair?
    Thank you for sharing your talent

    RispondiElimina

grazie per la visita a presto