venerdì 1 marzo 2019

0 Tillie ♥

Ciao a tutti!
Siamo giunti al primo giorno di Marzo e qua oggi si sente già aria di primavera!
 
 
Sarà anche questo simpatico personaggio che ho colorato per la mia card che mi influenza, così bellina e solare

 
...mi mette allegria!
 
Si chiama Tillie e, come spesso mi capita, con lei è stato amore a prima vista, non vedevo l'ora di metterci i pennarelli sopra!
 
Per colorare la sua pelle, ho voluto fare una prova e scegliere quelli (o quasi) che di solito uso per la pelle bianca e tentare di stenderli aumentando la porzione scura e diminuendo quella chiara...mmmm...sono "stata spiegata"??!!!
 
Dunque, ci riprovo: la combinazione che di solito uso per la pelle chiara è E0000, E000, E00, E11, alle volte qualche tocco di E13; questa volta ho aumentato aggiunto qualche tocco di E15 nelle zone d'ombra, ho usato abbondantemente E13, e quindi ho sfumato con E11 e con E00+E000nelle zone più chiare, mentre ho eliminato la tonalità chiarissima dell' E0000.
 
Il risultato mi piace molto, forse ho finalmente trovato la mia combo ideale per la pelle afro!
 
 
Questa la mia card completa....e una visione laterale che non mi piace sempre!
 
 
Spero di aver rallegrato anche il vostro Week End, alla prossima!
 
Franz.
 
 
 
——————————-
COPICS:
Incarnato
E000-E00-E11-E13-E15-R20+R22 for cheeks;
Capelli
E13-E15-E18-E29
Verde
BG000-BG01-BG05-BG09
Rosa
RV00, RV63, RV69
Giallo
Y02-Y11-Y15-Y38
——————————-


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto