venerdì 29 marzo 2019

0 Biglietto compleanno con Easter Anya TGF


Buongiorno, 

Franz mi ha chiesto di far cambio , 
eccomi qui con un nuovo post..

Siamo quasi entrati in Aprile, fra 23 giorni è Pasqua,
e a Pasquetta sarà anche il compleanno di mia sorella.
Lei non naviga sul internet e 
così posso far vedere il biglietto d'augurio che l'ho preparato senza problemi..

Questo biglietto d'auguri ha un tocco pasquale visto che ho usato un timbro digitale per Pasqua :).

Il timbro si chiama Easter Anya da The Greeting Farm.

Ecco alcune foto durante la colorazione..



vestito con BV 000, BV 02, BV 04
viso E 000, E 00, E 01, E 93


cappello con E 42, E 43, E 44


capelli con W 3 , W 5 , W 10 , V 17, BV04, BV 02

Poi dopo la colorazione ho tagliato la "bambola",
ho sporcato i bordi con un po' di distress oxide ground espresso.

Ho preso diverse fustelle ,
i fiori (MFT ) , 
il tag ( Dovecraft ), 
le lettere ( Sissix ) 
e la  rete ( Marianne Design )
 una carta decorato tipo legno e una carta tinta unita lilla e viola ..e carta kraft
sullo sfondo del biglietto ho anche aggiunto 
una pasta screpolante con un stencil di Kraftin Kimmie .

Sopra i fiori alcune strass di Hero arts, qualche nastro..
e poi il tutto è stata dato un look vintage 
con distress oxide ink ( ground espresso, shade lilac, dusty concord ) 
e un po' di Nuvo mousse.



Qui il risultato finale.


Un look un po' vintage..

Copic:

vestito : BV 000, BV 02, BV 04
viso :  E 000, E 00, E 01, E 93
cappello / coniglio :  E 42, E 43, E 44
capelli :  W 3 , W 5 , W 10 , V 17, BV04, BV 02

Vi ricordo che potete trovare le date 
dei corsi colorazione Copic qui
Anche una data a Milano..non perdetela!


A presto , grazie per la visita,
un abbraccio Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto