lunedรฌ 30 settembre 2019

0 Halloween..



Ciao a tutti ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ
sapete quanti giorni mancano ad Halloween???
๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ solo TRENTAAAA giorni!!!

Avete giร  fatto Card/ATC/Tag per festeggiare questa festa???
Preparate dolcetti o scherzetti per i bimbi che busseranno alla vostra porta????

Io sono in un piccolo paesino e
in molti ci conosciamo, quindi i bimbi delle amiche vengono a bussare.
A chi andranno queste 4 card??? E come le assegnerรฒ??? ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ
Non ho ancora deciso, mi volete aiutare voi lettrici di #copicitalia

 Per realizzare queste card ho usato i mini Bird Crazy di Tim Holtz,
le scritte October 31st, Halloween, Scary e Spooky
tagliate con la Silly (Silhouette Cameo) e colorate con i Copic Sketch.
๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ Eccovi alcune foto.









 ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒCon la carta scrap a tema Halloween
ho creato le 4 buste per le card.





 ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ Ecco la lista dei Copic Marker Sketch che ho utilizzato:



Scritte, Bird Crazy e Sfondi:
YG01, YG03, YR15, YR16,
V05, V06, Y15, Y17, Y18,
BG53, BG57, RV52, RV55,
N4, 100


Ora vi saluto e vi mando un mega bacioneeeeee
e buon Halloween a tuttiiiii ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto