venerdì 4 ottobre 2019

0 Dear Santa..in bianco e nero



Buongiorno,

Oggi vi propongo un biglietto di Natale in bianco e nero..
Non è un filtro fotografico!

Ho scelto diversi Copic della famiglia C 
( cool gray / grigi freddi ).

Per la vostra  informazione nel gruppo 
è disponibile una bella gamma di sfumature  : 

Copic Ciao 
C 0, C 1, C 2, C 3, C 5, C 7

invece oltre ai numeri menzionato prima

Copic sketch
 C 00 , C 4, C 8, C 9, C 10.



Credo che questo timbro è il mio Babbo Natale preferita in assoluto.
Amo la sua robustezza e poi la cagnetta in braccio per il tocco dolce.
PS Oggi è la giornata mondiale dei animali :) .

Il set si chiama dear Santa di Kraftin Kimmiestamps.


Ho timbrato il timbro sulla carta Perfect Colouring Paper
e con una fustella di un cerchio con finte cuciture (MFT ) ho tagliato la forma.

Un po' di carta a pois in bianco e nero di Marianne Design.
A destra ho creato una specie di carta decorato con i sentiment ( le scritte del set di timbri ).

Dopo aver colorato il tutto ho aggiunto glitter sopra i bordi del vestito di Babbo Natale ( pelliccia ),
qualche piccolo tocco con una penna bianca... 
e 3 enamel dots per finire, 
voilà un altro biglietto pronto per spedire.



Copic :

C 0, C 1, C 2, C 3, C 6, C 7, C 9, 110

Un abbraccio, 
spero di vedervi in fiera Hobbyshow a Roma 
11-12-13 Ottobre 2019


con dimostrazioni di colorazione di timbri con i Copic, 
non solo sulla carta...
cardmaking, scrapbooking 

a presto! 

Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto