lunedì 23 settembre 2019

0 Happy birthday to me...



Non poteva essere giorno migliore per il mio post, proprio oggi...
 giorno del mio 40esimo compleanno!!!!

E per l'occasione mi sono regalata una card floreale...
Amo i fiori, amo il loro profumo, i loro colori, la loro eleganza
... ma a colorarlo non ci avevo mai provato dico la verità!

È complicatissimo renderli reali, cercare di armonizzare il colore come se fossero veri.  
Vabbè diciamo che questo è l'inizio di un lungo percorso di colorazione...
Ho scelto dei colori che mi facessero sentire ancora l'estate addosso!

E quindi BG49 per le parti più in ombra e contorni più delineati:




...e BG23 per le parti più chiare:




Dopodiché ho cercato di dare un senso al pistillo:










Poi i toni del giallo per il secondo fiore più piccolo:




E allora tanti auguri a me!!!!!





Copic utilizzati:

fiore grande: BG49 - BG23

fiore piccolo: Y08 - Y02

pistillo: E37 - E31 - YR23 - YR21

Pamela...

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto