venerdì 20 settembre 2019

0 Mixed media card con elementi movibili!


Buongiorno !

Oggi vi ho preparato un biglietto con uno dei bellissimi timbri di The Greeting Farm.
Recentemente ho comprato il set enorme che si chiama Cheeky Girlie Girls,
tutte ragazze stile retro e delle scritte.

Ho timbrato questa ragazza sulla carta Perfect Colouring Paper
e poi ho colorato il timbro vedi qui sotto passo per passo.



la pelle


il fiore

il vestito


i cappelli

Poi ho preso la carta che si chiama: Transotype Synthetic Paper,
come dice è una carta sintetica perfetto per fluidart / mixed media.
Distribuito da Holtz ( Copic Europa ), disponibile nei negozi in Italia che vendono i Copic. 



Ho fatto cadere delle gocce di Various Ink ( ricariche Copic ) e un po' di blender ( 0 ) 
sulla carta e ho soffiato e mosso la carta in modo che si creava un insieme di colori.

Con una fustella di MFT ho tagliato la forma adatta per il card.
Quando l'inchiostro era ancora bagnata ho sparso anche un po' di brillantini sopra.



Con un altro fustella di MFT ( MFT-1533 interactive up and down) ho tagliato tutti i pezzi 
per creare il meccanismo per far scendere e salire i palloncini.

I palloncini sono fustelle di crafts 2 love. 

In inglese dicono "interactive card".

Tirando la linguetta e destra in alto i palloncini iniziano a muoversi su e giù :).


Pronto per un compleanno speciale !!
\



Copic :

pelle: E 00, E 11, E 13, E 93, E 95
cappelli : YR 20, E 97, E 15, E 18
ombretta : BG 11
vestito : V 91, V 93, V 95, V 99
fiore : RV 10, RV 13, RV17
scarpe : BV 08

labra / bordino vestito : Gelly roll fl pink

Qui sotto un piccolo video per vedere meglio..




A presto, grazie per la visita!









Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto