venerdì 27 settembre 2019

1 Raperonzolo o streghetta? :D

 Un saluto a chi passa di qua!
 
Ultimamente ho realizzato qualche card natalizia, ma mi sono accorta che stavo saltando a pié pari un'altra festa che davvero adoro: Halloween!
 
Di Halloween mi piace l'atmosfera, la combinazione di colori, la gioia dei bambini e...i personaggi!
Guardate un po' questa streghetta, un'altra adorabile creazione di Mo Manning, colorare i suoi capelli è stata un'impresa!
 
 
Il grigio, l'arancione, il viola...manca il verde, ma niente, questa combinazione di colori mi piace troppo!
Questa ragazzina mi ha tenuta impegnata non poco, ma come dico sempre, tutto tempo ben speso: un ritaglio tutto mio, alla fine del tram tram della giornata, che mi rilassa completamente, che bellezza!
 
 
E voi? Avete già cominciato a preparare le decorazioni per la vostra casa? Forza, che manca solo un mese!
 
Buon fine settimana, a presto,
Franz.
 
 
 
——————————

COPICS:

Incarnato

E0000, E000, E00, E11
 
Capelli (e scopa)

E00, E11, E13, E15, E18, E29

Viola Blu (Vestito e Cappello)

BV20, BV23, BV25, BV27
 
Viola (Toppe)
 
V000, V01, V04, V06
 
Arancio
 
YR09, YR07, E08, E09, E19

Grigio freddo (Gattino e Stivaletti)
 
C0, T2, C9

Grigio Caldo (Sfondo)
 
W0, W1, W3, W5


——————————-





1 commento:

  1. Oh wow this is stunning, what a gorgeous card and love how you coloured the image, she is so cute.x

    RispondiElimina

grazie per la visita a presto