venerdì 13 settembre 2019

0 Non sono testarda.....

...è che ho sempre ragione io!!!
Ecco, questa è una frase che davvero mi ricorda qualcuno, qualcuno di speciale che abita esattamente a casa mia!
Sarà per questo che questa fatina ha attirato subito la mia attenzione?!
Ma no, forse è stato per i fantastici capelli quasi rasta che non vedevo l'ora di colorare o per  le pieghe del vestito a cui proprio volevo dare forma...o forse perché il mio debole per le fatine e le altre creature fantastiche alla fine viene sempre fuori?!
Comunque eccola qua, fatina testarda e adorabile che mi ha tenuto compagnia per un po' e che mi ha regalato un po' di sano relax e tanta soddisfazione!

La conservo nel mio blocco di colorazione che ho creato da pochissimo e dove voglio mettere i personaggi che non sono dedicati ad una card in particolare, ma che coloro solo per passione e, siccome lo faccio per me stessa...sono felice di tenerli in un unico posto, da poter sfogliare ogni volta che mi va! Una bella idea in fondo no?!
Un saluto a te che ci hai fatto visita oggi, e buona giornata, pomeriggio o notte che sia a chi passa di qua!
Franz.

——————————-

COPICS:

Incarnato

,E000, E00, E11, E13, E15

Capelli

E00, E11, E13, E15, E18, E29

Viola

V000, V01, V04, V06, RV09

Verde Acqua

BG000, BG01, BG47, BG49

Sfondo

W0, W1, W3, W5


——————————-



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto