lunedì 9 settembre 2019

0 Fall in love..



Sono pronta per condividere con voi una nuova colorazione:
ho sempre timore di colorare i soggetti animali, non so perché ma mi intimoriscono...
Li trovo complicatissimi...

Ogni volta è una grande impresa per per me riuscire
 a rappresentare con i Copic i colori di qualsiasi animale decido di colorare...

Sta volta però ho abbandonato ogni perplessità e mi sono buttata...
Ho scelto un timbro di due lemuri innamorati Mo Manning: 
sono una romanticona non ci posso fare nulla!!!!

Sono partita dalla colorazione degli occhi che volevo avessero un colore intenso e luminoso:








Poi mi sono dedicata agli spazi bianchi nelle code e ai loro corpicini paffutelli: 








Nelle zone d'ombra dei visetti e dei corpicini ho aggiunto anche un po' di C5 per scurire ...

Infine ho voluto riempire lo spazio a forma di cuore creato con le loro code intrecciate...
lasciarlo così bianco mi dava l'impressione che mancasse qualcosa.
Ho scelto le tonalità del celeste per non renderlo troppo "puccioso":





E quindi ecco la mia card pronta per essere dedicata alla mia dolce metà:











alla prossima, Pamela.

Copic utilizzati

occhi: YR21 - YR23 - E00 - E50

lemuri: C5 - C3 - C0 - C00

cuore: B12 - B000

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto