lunedì 27 aprile 2020

0 Carpe dai colori brillanti!


Buongiorno a tutti amici di Copic Italia! 

Come procede la quarantena? 
Qua lo spirito creativo un pochino si fa attendere 
ma alla fine riesco sempre a creare qualcosa di nuovo.

Per voi oggi ho pensato di colorare 
questo bellissimo timbro di KatzelKraft stamps.

Mi raccomando,
 quando colorate i Copic ricordatevi di timbrare con un tampone resistente all'alcool. 
Il mio preferito è quello di My Favorite Things chiamato "extreme black".




Per queste bellissime carpe giapponesi
 ho pensato di usare dei colori caldi
 e sono passato dai rossi ai gialli con tutti i miei arancioni preferiti nel mezzo!

Per lo sfondo ho pensato di usare il mio solito effetto acquerello 
con dei verdi acqua e degli azzurri che insieme rendono davvero speciale "l'acqua".

Infine, con una penna a gel bianca 
ho aggiunto qualche tocco di luce e qualche stellina su tutta la colorazione.



Spero che la mia card vi sia piaciuta...
vi aspetto prestissimo sul blog di Copic Italia per una nuova colorazione.

Alberto

COLORI USATI:

Carpe: R59, R37, YR07, Y38, Y06

Sfondo: BG49, BG15, BG23, G00, G000 - B06, B04, B01, B000




Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto