lunedì 20 aprile 2020

0 Sweet my honey




In questo difficile periodo la mente e il
cuore sono davvero in confusione...

Però mi piace pensare che forse pian pianino ritornerò ad assaporare le piccole cose
 che mi mancano molto: passeggiate all'aria aperta soprattutto.
Mi mancano tantissimo i rumori egli odori del mondo!

Ed è per questo che non faccio altro che pensare al profumo d'estate...
Così nasce questa card: la combinazione di un digi tenerissimo di
Clearly Besotted e un piccolo timbro My Favorite Things!

In primis ho colorato le due piccole apette,
dopodiché il ramo,
 l'alveare e le foglie:




Poi è stata la volta del vasetto di miele
e dell'orsetto:



Infine un po' di verde per creare il prato:


Per il cielo non ho fatto altro che utilizzare uno stencil fai da te
e con l'air-brush dare una bella spalmata di azzurro intenso.




Vi lascio come al solito i codici dei Copic che ho utilizzato...
Pamela.

Copic utilizzati:

Apette: E08, YR07,YR04,Y35,Y08, Y06, Y02
Ramo: E37, E35, E31
Foglie: G29, G28, YG67, YG63
Alveare: E35, E31, Y35, Y15, Y02
Vasetto di miele: YR07, YR04, Y35, Y15
Orsetto: E35, E31, E11
Prato: YG67, YG63, YG03

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto