lunedì 13 aprile 2020

0 Draghetti in colori spenti

Buongiorno carissimi followers di copic italia! 

Spero che abbiate trascorso una pasqua serena...anche se non tutti abbiamo avuto l'occasione di passarla con i nostri cari, spero che comunque sia stata una Pasqua ricca di gioia e serenità!

Oggi per il mio post ho pensato di portarvi qualcosa di diverso...quelli che di voi mi seguono da tempo sanno già che mi piacciono molto i colori brillanti ma sono anche consapevole che non per tutti è così. Quindi, per il mio articolo di oggi ho pensato di presentarvi qualche combinazione colore un po' più "spenta".



La prima combinazione colore che ho pensato per voi sono questi bellissimi verde oliva...alcuni dei quali sono disponibili sono in versione sketch ma vi assicuro che ne valgono davvero la pena!

Nello specifico ho usato YG99, YG97, YG95 e YG91. Questi verdi non sono solo bellissimi su questo dolce draghetto firmato mama elephant, ma possono essere usati per un milione di colorazioni...un bel prato, il vestito di una bambolina...insomma, spazio alla fantasia!



Per la seconda combinazione colore invece ho pensato a dei bellissimi verde acqua...anche di questi colori alcuni sono disponibili solo in versione sketch ma guardate che belli che sono! una garanzia!

Nello specifico ho usato: BV29, BG78, BG75, BG72 e BG10.

Anche qui non ponete limiti alla vostra immaginazione...questi verde acqua possono essere usati per un cielo, un mare o magari per dei jeans! 



Ecco poi qualche foto di gruppo dei due draghetti... per ciascuno di loro ho poi abbinato dei grigi: per quello verde oliva dei grigi caldi (W10, W7, W5, W3 e W1) mentre per quello verde acqua ho pensato a dei grigi freddi (100, C7, C5 e C3).

Ora non vi resta che provarli, non vedo l'ora di vedere cosa farete con queste combinazione colore!



Spero che il mio post di oggi vi sia piaciuto, non vedo l'ora di ritrovarvi tutte qui!
Vi auguro una giornata all'insegna della creatività,


con affetto
Alberto




Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto