venerdì 17 aprile 2020

0 Un colibrì colorato ..flying by to say hi!


Buongiorno,

Come va ? Per oggi vi ho preparato un biglietto pieno di colore..
Avevo ricevuto questo timbro digitale di Sweet November di Amy.

Poi ho colorato una parte durante un video live proprio di Amy.
Ho iniziato dal colibrì visto che non avevo pronto il digi in tempo.



Ecco tante tonalità di verde / azzurri 



Qui ho iniziato di colorare lo sfondo.


sotto un campo pieno di fiori.


Per creare un po' di profondità nella sceneggiatura
anche dei fogli a destra in alto..

Poi Amy ha continuato con i colori molto scuri 
e ho iniziato di cambiare  a gusto mio.

Ho aggiunto delle tonalità di viola sul colibrì ,
e anche una specie di bacche ..


Ecco il risultato..


Alcune accenti con un Copic multiliner nero
e una penna gellyrolly  bianco .


Ecco il card finito,
ho usato una bellissima fustella di Marianne Design
LR 0637 per creare un bordo tipo pizzo..
e la scritta è sempre di Marianne Design SF1113.

Qualche strass e perlina per completare il tutto,
come una paginetta di un libro delle favole.

Copic :

pelle: E 00, E 11, E 04, R 21

capelli : Y 21, E 33, E 25, Y 32

vestito : V 12, V 15, sakura stardust pen

colibrì: E 81, E 84, FG2, YG 0000, YG 09, G 07, G 29
FBG 2, BG 34, BG 49, R 05, R 46, E 18, R 22,
V 12, V 09, B 000, T 5, T , Copic multiliner nero, rollypen bianco

sfondo con i fiori : Y 02, Y 18, YR 16, BG 99, YG 23, YG 03, G 28

cielo : B 000, B 12

fogli: YG 67, BG 99, V 12, V 09 , Copic multiliner nero, rollypen bianco

Spero che anche voi continuate a colorare,
vi auguro un fine settimana speciale,

Un abbraccio
Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto