venerdì 1 maggio 2020

0 Mini album con cupcake Anya



Buongiorno,

Già il 1 di Maggio ...come corre veloce il tempo!

Oggi vi ho preparato un post con un mini album
con una copertina goloso.

Ho colorato il mio nuovo timbri di cupcake Anya del The Greeting Farm,
il bello di questo set è che c'è il davanti e dietro di questo timbro.

Ecco la copertina del mini album.



Non è un amore?

Ha tanti capelli..
ho scelto un biondo su rossiccio..
Y 21, YR 14, E 99, E 18


Con un multiliner nero con la punta 0.5 
ho aggiunto delle linee sul mini album, 
per creare dei bordini sulla carta decorata.





Se volete potete vedere passo per passo come ho colorato la timbrata nel video..
ho anche aperto il mini album per far vedere l'interno.

Buona visione! 



Copic :

colori scritti nel video 

A presto,
buona colorazione,

Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto