venerdì 10 aprile 2020

0 E' primavera....

Buona serata a tutti e scusate per il ritardo con cui posto....la quarantena mi ha confusa ed ho perso il conto dei giorni: ero convinta che oggi fosse giovedì! :P

...ma bando alle ciance e veniamo subito al mio personaggio di oggi: una ragazzina, dolce, carina, disegnata da Mo Manning, capelli lunghi e biondi... vi presento Penny!


Per lei ho abbandonato lo stile Clean and Simple questa volta e mi sono buttata su una card ricca e piuttosto elaborata, come era tanto che non facevo....tutto questo tempo in casa andrà pur impiegato in qualche modo no?!!



E' una card che parla di sogni, divertimento e che sa di primavera, un po' di buon umore ci vuole, è Pasqua in fondo, no? Un po' diversa dal solito, ma pur sempre Pasqua.


Spero che la mia card vi abbia messo un po' di allegria e che, perché no, vi abbia fatto venire voglia di creare qualcosa di bello e che riempia le vostre giornate...la creatività è nostra amica ;)

Un abbraccio grande, 
Vi auguro una serena Pasqua, 

Franz ♥


——————————-
COPICS:
Incarnato
E0000, E000, E00, E11, R20 per le guance
Capelli
E50, E51, E53, E35
Vestito e Scarpine
Rosa
RV000, RV00, RV91, RV93. RV95. RV97

Vestito
Bianco
W0, W1, W3
Occhi
B91, B93

Terreno
C3, C5, C7
——————————

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto