mercoledì 8 maggio 2019

0 Tutorial: Segni Zodiacali - Leone

Eccoci qui a proseguire i Tutorial a tema "Segni Zodiacali" Qui trovate la Bilancia, e il Cancro. Questa è la volta del Re della foresta, il Leone.
Ho optato per una signorina fiera, ora non mi resta che colorarla!






Per cominciare ho voluto colorare la cornice, partendo dalla sfera che contiene la costellazione!


Per la base ho usato un B00 e BG15 poi B02 B05 e B18  



                                     Ho tonalizzato con un violetto chiaro,V12 per lasciare un effetto blu-violaceo                                       di fondo.




 Con lo stesso violetto ho cominciato a dare le basi in ombra alla pelle, la immaginavo con la pelle olivastra, quindi un tono viola come ombre di base aiuterà a rendere quella tonalità di pelle. (v12)


                                                               La base è un E50-E51

                                                           
                                                    Il secondo tono delle ombre è stato fatto con l'E53 mentre le ombre                                                        nette finali con l'E11.



Per gli occhi volevo qualcosa di molto SPARAFLASH quindi un YG21 come base e ombre in BG15.

     Poi passiamo alla mia parte preferita, i capelli!

                                   E50 di Base, YR04 come secondo tono, lasciando in luce l'E50                             tonalizzato con l'Y21.
                                                   
                                                 

                                                   Ombre base E08. Successivamente rifinite in R46.



Il vestito è in YG21, tonalizzato V12 e W3.
Per la felpa e i pantaloncini ho tonalizzato B00 BV00.


Il colore base del resto dei vestiti è in BV25 con ombre in BV29 (Questa chart non mi abbandona mai ).


Il tatuaggio è colorato con delle acquacolor della stabilo (pastelli colorati) estesi poi con il blender copic (0).

Con una penna gel bianca ho dato tutti i punti luce e rifinito l'abito e la costellazione. 
La cornice è in Y21 e Y28.



Le fiamme dietro sono in Y21 Y38 e R46.



Eccolo finito, spero vi sia piaciuto questo Tutorial, alla prossima!


Frankies





Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto