venerdì 31 maggio 2019

1 Easelcard per delle gemelline e nuovo GDT


Buongiorno,

Un altro biglietto tenero per voi.
Questo mese sono nate due gemelline
 e volevo creare un biglietto particolare. 

Ho scelto il modello che in inglese si chiama easelcard, 
un biglietto che dopo che è stata aperta rimane in "piedi".

La base del biglietto  è stata  tagliata con una fustella di un cerchio,
ho lasciato fuori un po' di carta ( ho piegato un fogli in due ) , 
in modo che non taglia tutto il cerchio e rimane un pezzettino di carta attaccato.

Poi ho tagliato un altro cerchio .

Ho creato due targhette , visto che sono due bimbe .
Ho timbrato due orsettini sulla carta Perfect Colouring Paper ,
dopo averli colorati l'ho tagliati a mano con le forbici.

Come sfondo ho usato sempre della carta bianca
 ma con il lato grande del pennarello ( punta a scalpello )
con il quale ho aggiunto delle righe.

Dietro gli orsettini ho attaccato lo scotch biadesivo ( foampads )
in questo modo rimangono "seduti" sul bordo della tasca.

 Alla fine ho scritti i nomi con un Copic multiliner nero 0.3  sul tag.
Magari ogni gemella riceverà il suo tag personale in un album.




Qualche enamel dot ( una specie di perline ) , un po' di pizzo e 
ho tagliato una scritta (da un foglio di gomma crepla) con una fustella di Marianne Design.
Sulla base ho aggiunto un bordino di pizzo e un fiorellino con un fiocco
 per fermare la parte che si apre.





qui si vede come si possono togliere i tag..




ho usato :
timbro Kraftin Kimmie : Beary love 
fustelle Studiolight  : STENCILSL165, SL168, SL169
fustella baby :  Marianne Design
nastro di pizzo
fiore di carta
carta Craft Sensations 

Copic :

orsi : E 70, E 74, E 77
cuori :RV 63, RV 66, R 81
MOLOTOW PEN E.F 

Primo che vi lascio vorrei ringraziare 
i nostri GDT dei mesi scorsi

Sabrina 


 Troppo Stella 


E benvenuta al nostro nuovo GDT 

Pamela



Da lunedì 3 giugno potete trovare i suoi lavori sul blog..

Corsi colorazione Copic ECCP ( European Copic Coloring Program )  in Italia
vengono sempre aggiornati qui 

Un abbraccio, 
Blankina

1 commento:

grazie per la visita a presto