venerdì 24 maggio 2019

0 Due tipetti adorabili!

Ciao a tutti e chiedo scusa, sono in ritardissimo con il mio post di oggi!

A differenza del mio solito, oggi mi sono buttata su una card tutta maschile!
Questo bimbetto mi piaceva troppo e il suo gatto pure di più....avete mai provato a colorare il pelo degli animali? Tentate! Vi assicuro che vi divertirete un moldo!
 

 
...e poi ve lo suggerisco come pratica utile per diventare più brave nella colorazione della capigliatura: i peli sono più corti e ci consentono di fare pratica per migliorare nella colorazione delle chiome :)
 

 
Seguite il mio suggerimento e non ve ne pentirete!
 
Un abbraccio e a presto,
 
Franz.


——————————-

COPICS:

Incarnato

E000-E00-E11

Capelli

E21, E25, E29

Rosso

R17, R27, R29, R59
 

Blue (jeans)
 
B91, B93, B95, B97
 
Pelo Gatto

E13, E15, E18, E29
 

——————————-

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto