venerdì 10 maggio 2019

0 Tempo di comunioni....la Tilda!

Buongiorno amanti dei Copic!
Oggi vi mostro una pupetta che non incontravo da tanto...la Tilda!
 

 
Una volta ne ero super appassionata e coloravo solo lei, pensavo che non sarei riuscita a metter pennarello su nessun altro personaggio!
Invece piano piano ne ho scoperti tanti, più o meno noti, e mi sono accorta che spaziare era anche più divertente.
 
Di recente, però, mi è stata chiesta Lei per una comunione, forse è il personaggio più romantico in fondo...ed è rispuntata dal mio raccoglitore dei timbri in gomma; era anche tanto che non timbravo più a mano ( i digi si stampano) e le ho fatto pure lo sfondo con il masking....insomma, questa Tildina me la sono proprio goduta!
 
 
In queste giornate grigie fuori stagione, tirate fuori i vostri pennarelli e date colore alla vostra primavera, è quasi una terapia, anti-tristezza e anti-stress!
 
Un abbraccio e a presto,
 
Franz.


——————————-

COPICS:

Incarnato

E000-E00-E11-E13-R20 per le guance;

Capelli

E50, E51, E53

Oro (Croce)

E50, E51, E53

Lilla (Vestito, Fiocco e Rosa)

RV000, RV02, RV04, RV06, RV15
 
Marrone (Scarpe)

E40. E70, E71, E74, E77
 
Sfondo

E40, E41, E43

——————————-

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto