venerdì 1 febbraio 2019

0 Aaaamo le bolle!

...e sì, lo confesso, ho un debole per le bolle di sapone e per i palloncini da gonfiare!

E' per questo che ogni volto che trovo un'immagine che abbia uno di questi due componenti io...devo averla!

Questo è i l caso del disegno che vi mostro oggi, realizzato da Mo Manning, una delle mie artiste preferite :)



Ho utilizzato gli stessi colori con cui questa graziosa pupetta è uscita su Instagram, troppo bellina la combinazione!

Purtroppo non ho potuto scattare foto durante la colorazione, ma ne ho fatte diverse a lavoro ultimato e voglio parlarvi di un paio di dettagli.

Il primo è il viso.
Nella colorazione ho usato una combo diversa dal solito per l'incarnato. Questa simpatica ragazzina, infatti, sembra proprio essere di origine asiatica! Per cui ho preferito andare uno po' sul "giallino" per dare colore alla pelle. La combo utilizzata è E50, E51, E53 con aggiunta di R20 per le guanciotte; ho cercato anche di rendere il fatto che stia soffiando, dando un po' di volume alle guanciotte, quindi schiarendole un po' nella zona centrale.


Un altro particolare di cui vorrei parlarvi è la mega bolla a forma di cuore.
La colorazione è realizzata nei toni del rosa, azzurro e giallo, tutti in tonalità molto tenui.
Prima di passarli, ho cercato di colorare la parte sottostante utilizzando un tono appena più chiaro del resto dell'immagine, in modo da rendere la trasparenza del palloncino….dal vivo l'effetto mi piace molto, spero che dalla foto si veda almeno un pochino!


Ora vi mollo e spero che questa bella pupetta porti un po' di sole nel vostro week end!

A presto, 

Franz.




Copics:
Incarnato: E50, E51, E53 + R20 per le guance
Capelli: 100
Giacca: Y000, Y11, Y15, Y38, E13
Maglietta (e parti rosa): RV00, R81, R83, R85
Pantaloni: B0000, BG000, BG01, B91, B93
Scarpine: E74, E79, E40
Bolla: RV000, B0000, BG000, Y000
Sfondo: BG000, B0000, T2, E70, 0


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto