venerdì 15 febbraio 2019

0 Sirenetta...

 
Ciao a tutti Copic Lovers!    
 
La primavera si avvicina a grandi passi e oggi voglio proiettarmi ancora più avanti e pensare addirittura all'estate!
 
Glistening Scales
 
...Mi è riuscito benissimo, grazie a questa bella sirena della Make It Crafty, della quale mi sono divertita in particolar modo a colorare la coda squamosa
 
 
Per farlo, ho scelto una delle mie combinazioni di colori preferite: BG000-BG01-BG05-BG09-100, iniziando dalla tonalità più chiara: BG000 
 
 
Poi ho aggiunto ancora un po' di colore sulle zone d'ombra con il BG01
 
 
ed ho di nuovo sfumato con  BG000:
 
 
Ora ancora qualche zona scura con BG05
 
 
e di nuovo ho sfumato conBG01 e di nuovo con BG000
 
 
BG09
 
 
sfumato con BG01
 
 
 
                                           infine, ho aggiunto qualche contrasto dando qualche tocco di nero (100) sulle zone più in ombra
 
 
Per rendere la coda ancora più brillante e dare l'idea delle scaglie, ho utilizzato un paio di prodotti, lo shimmer per dare brillantezza
 
 
Un po' di stickles Crystal (perfetti perché danno sul verdino acqua...)
 
 
...e il tocco finale con il Cracklé Accents che, lasciato asciugare, dona questo bell'effetto e rende il disegno bello rigido!
 

...ed ecco la card finita!
 
 
 
Provate, forza, tirate fuori le vostre tonalità di Copics preferite e divertitevi un po' come ho fatto io!
 
 
 
 
——————————-
COPICS:
Incarnato
E0000-E000-E00-E11-R20 for cheeks;
Capelli
E50-E53-E57-E49
Coda
BG000-BG01-BG05-BG09-100
——————————-
 

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto