venerdì 22 febbraio 2019

0 Creare delle stampe con il Gelpress e ricariche Copic..


Buongiorno,

Oggi vi ho preparato un piccolo tutorial con video in italiano
come usare il Gelpress , ricariche Copic in combinazione con un stencil.

Ho preso il mio Gelpress grande
un rullo Gelpress
il mio sensebook A4
diverse ricariche Copic ( Various Ink )
e un stencil grande di TCW ..

Forse potete prima vedere il mio piccolo video



Spero che rende l'idea come ho creato questa copertina…


Poi ho tagliato il foglio grande 
con le mie nuove fustelle di Studiolight 



copertina dietro

Ho tagliato diverse fogli,
con lo Cinch ho aggiunto dei buchi
e dei anelli..


coperta davanti

Vi posso consigliare di giocare con un Gelpress e le vostre ricariche!
Qualche goccia qui e la e escono fuori delle stampe fantastiche.

Da usare come sfondi per i vostri biglietti, LO o progetti scrap in genere.

Buon fine settimana,
a proposito sono state aggiunte altre date dei corsi
colorazione Copic ( new ECCP )


Copic:
ricariche 
B04, B93, G28, YG91, E 13

altro:
gelpress 
rullo gelpress
sensebook A4 
fustella studiolight ( Denim saturdays stencil 141 )
embossingpowder Zing chestnut & butter
Amsterdam acrilico 104
timbri Modascrap
stencil TCW Balzer designs (aboriginal )

Un abbraccio
Blankina


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto