venerdì 29 gennaio 2021

0 Sending big hugs ..un orsetto coccoloso




Ciao,

Oggi vi propongo un slimline card  con un orsetto coccoloso.
E da tanto che non posso vedere la mia mamma ,
un anno fa ho potuto farla una visita giusto primo del lockdown qui in Italia.
Speriamo di riprendere presto a viaggiare in sicurezza.

Meno male che esistono i biglietti ,
un abbraccio di carta fa sempre bene all'anima e il cuore.

Ho stampato questo timbro digitale di LOTV che si chiama
JAMES HELLO  sulla carta perfect colouring paper .




Ho scelto dei colori chiari per colorarlo.

Con la  fustella della nuova collezione di Lawn Fawn 
ho tagliato la base del biglietto due dei tre cuori ho coperto con l'orsetto
nel primo cuore  ho messo un po' di tule 
e poi  ho inserito un po' di lavanda profumata ,
un specie di shaker insomma :). 

Un nastro di pizzo e un nastro a quadretti , tre fiorellini di carta di I am Roses,
i rametti e cuoricini  ho tagliati con delle fustelle di Marianne Design.

Con distress oxide color worn lipstick ho sporcato i bordini dei cuori.

La scritta è un timbro di Heffy doodle .






Copic : 

verde YG 11, YG 13, YG 17

orsetto : Y 23, E 50, E 51, E 53, E 55, E 04

guance : R 20, R 22, rolly gel white pen 

sfondo : RV 10, RV 13

Gelly roll white pen 


Un abbraccio 

Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto