venerdì 5 febbraio 2021

0 ...A SPECIAL DOCTOR...

 


Ebbene sì, stanotte il mio cell ha deciso di abbandonarmi del tutto e non accendersi più!

Non avevo mai riflettuto su quanto potesse essere fondamentale per me,

per qualsiasi cosa... devo dire la verità che non ci sono per niente abituata!

E quindi per questo post purtroppo non ho foto da condividere per il mio "step by step"!!!

Sono riuscita a scattare queste poche foto stasera con il cell di mio marito ma se devo essere sincera...

il mio è molto meglio!!! :)


Stavolta ho creato una piccola targhetta per l'armadietto della mia collega di lavoro Annalisa:

la sua divisa è identica e il timbro MFT le assomiglia un sacco!

Ovviamente vi lascio tutti i codici Copic utilizzati.









    

Copic utilizzati:

pelle: E04 - E13 - E11 - E00 - E000 - E0000 - R22 - R21
capelli: E18 - E15 - E13 - E00
pantalone e maglia: YG67 - YG63 - YG03 - G29 - G28
camice e scarpe: N4 - N3 - N2 - N1 - N0
cartellina: B99 - B97 - B95 - B93 - B91 - E18 - E15 - E13
                                  


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto