venerdì 8 gennaio 2021

0 ...HAVE FUN...

 


Proprio così: HAVE FUN!!!!

Ultimamente le restrizioni sono talmente tante che almeno mi diverto

s colorare immagini divertenti!!!

Stavolta ho scelto un piccolo chimico da laboratorio di My Favourithe Things che ha 

un espressione tra l'incoscienza e forse un po' di pazzia!!!

Ecco il mio passo passo della colorazione:

ho iniziato la mia colorazione prima dalla pelle del viso:








Ho utilizzato: E13 - E13 -E11 - E00 - E000 - E04 - R20 - R22


Poi sono passata ai pantaloni: prima ho colorato con il B91 le parti che 

avevo intenzione di lasciare più chiare per dare l'idea di  piccole pieghe...






Ho utilizzato: B91 - B99 - B97 - B95 - B93


Poi è stata la volta dei capelli verdi un po' da chimico "skizzo":




Per i capelli: G29 - G05 - Yg06 -YG00


Poi la maglietta:






Copic: E08 - YR07 - Y38 - Y15 - R27


E poi il camice da laboratorio: 




Copic: N4 - N3 - N2 - N0

 

E alla fine la mia simple card:






Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto